Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

I tuoi acquisti sono SEMPRE protetti, qualsiasi modalità di pagamento tu scelga.

Paypal
Paga in modo facile e sicuro utilizzando il tuo conto PayPal. Se vuoi pagare con il conto PayPal, alla fine del processo d’ordine, verrai reindirizzato al sito di PayPal. Qui potrai effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento. In pochi minuti, il pagamento sarà quindi registrato nel nostro sistema, e l’ordine potrà essere elaborato. Con il pagamento Paypal, l’importo della fattura sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell’ordine. Ci assumiamo i costi di transazione per questo metodo di pagamento, non ci sono, quindi, costi aggiuntivi per il cliente.

Carta di Credito
Paga comodamente e in modo sicuro con la tua carta di credito. Accettiamo le seguenti carte: VISA, Mastercard, American Express, Diners Club. Le informazioni della carta di credito non vengono memorizzate da parte nostra ma vengono solo trasmessi in modo criptato. I dati della tua carta di credito vengono crittografati tramite chiave SSL – che garantisce un alto livello di sicurezza e un acquisto sicuro. Grazie a questo elevato livello di sicurezza, il vostro acquisto sul nostro sito è sicuro.

IL TUO SOGGIORNO

  • Cancellazioni
    Cancella entro 20 giorni prima del check-in per ottenere un rimborso totale.
  • Rimborso dei costi
    I prezzi a notte e i costi del servizio sono rimborsabili in determinate circostanze, come stabilito nei vari termini. I costi per la pulizia e per il servizio SummerHome non sono rimborsabili per cancellazioni effettuate dopo le 9:00 (ora locale) . Entro 20 giorni se la prenotazione è confermata da più di 24 ore, potrebbe essere detratto il 20% dell’importo della prenotazione
  • Cancellare prenotazioni che si sovrappongono
    Se un ospite effettua una nuova prenotazione che al momento in cui viene fatta coincide anche solo in parte con un’altra sua prenotazione, i costi del servizio SummerHome per l’ospite non saranno rimborsabili per questa nuova prenotazione.
  • Rendere ufficiali le cancellazioni
    Una prenotazione è ufficialmente cancellata solo quando l’ospite ha seguito tutti i passaggi riportati inviare una email a summerhome@certificalatuapec.it con i motivi della cancellazione il metodo di pagamento utilizzato (il riimborso avverà sul metodo scelto all’atto della prenotazion) una firma ed il documento di riconoscimento o passaporto.Riceverà conferma dal supporto dell’avvenuto rimborso e cancellazione

SummerHome si riserva il diritto di far decadere una prenotazione nel caso il nome al momento del check-in non corrisponda ai dati inseriti al momento della prenotazione

(problemi idrici da accertare)

I prodotti presenti sul Sito si rivolgono a clienti maggiorenni. Realizzando un ordine attraverso questo Sito, il Cliente dichiara di aver compiuto 18 (diciotto) anni e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti.

È fatto divieto al Cliente di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, in fase di registrazione al Sito, nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il Cliente prima della conclusione del contratto di acquisto, secondo le modalità indicate al successivo art. 4, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta dello stesso.

Prima della conclusione del contratto e prima della convalida dell’ordine, il Cliente dichiara di essere stato informato relativamente al:

  • prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
  • modalità di pagamento;
  • termine entro il quale il Venditore si impegna a consegnare la merce;
  • condizioni, termini e procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 13 delle presenti Condizioni);
  • costi relativi alla restituzione dei beni in caso di recesso;
  • esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati;
  • condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste dal Venditore.
it_IT
en_GB it_IT